Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, già individuate le alternative a Koulibaly. I nomi in lista

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, il club bianconero ha già individuato le alternative nel caso in cui non dovesse arrivare Koulibaly

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Kalidou Koulibaly è il primo nome sulla lista dei rinforzi per la difesa. La Juve, però, sa che non è facile arrivare al senegalese e per questo ha già in mente delle alternative nel caso in cui dovesse naufragare l’affare.

Si parte da Bremer, per il quale è però in vantaggio l’Inter, per arrivare a Kimpembe. Nel mezzo anche i nomi di Milenkovic e soprattutto Gabriel (lo scoglio è la richiesta dell’Arsenal). Occhio poi alla soluzione rappresentata da Rafa Marin, classe 2002 del Real Madrid il cui contratto andrà in scadenza tra poco meno di un anno. Il rinnovo con i Blancos è tutt’altro che sicuro.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.