De Ligt Juve, avanti insieme: solo un aspetto può far saltare il rinnovo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt Juve, avanti insieme: solo un aspetto può far saltare il rinnovo

Pubblicato

su

De Ligt Juve, avanti insieme: solo un aspetto può far saltare il rinnovo del contratto dell’olandese in scadenza nel 2024

L’appuntamento in programma nei prossimi giorni con l’avvocato Pimenta per fare ulteriori passi in avanti per Pogba sarà l’occasione giusta per portare avanti i discorsi anche relativi al rinnovo di De Ligt.

Il difensore olandese, precisa Tuttosport, non si muoverà da Torino a meno di clamorose offerte in arrivo alla Continassa, che potrebbero a quel punto far saltare il banco per il rinnovo. Le parti, comunque, hanno già posto le basi in vista di un prolungamento di uno o due anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.