De Ligt Juve, è il turno dell'olandese: ballano 10 milioni. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt-Juve, è il turno dell’olandese: ballano 10 milioni. Ultime

Pubblicato

su

De Ligt Juve, è il turno dell’olandese: ballano 10 milioni. Ultime sul possibile approdo del difensore centrale in bianconero

Dopo aver ufficializzato Luca Pellegrini ed essere prossima all’annuncio di Adrien Rabiot, la Juventus può concentrarsi sul super colpo Matthijs de Ligt. Il club bianconero ha un accordo totale con il giocatore e il suo agente Mino Raiola sulla base di quinquennale da 8 milioni netti a stagione più bonus (fino ad arrivare a 12).

Resta da convincere l’Ajax: i bianconeri hanno offerto 60, mentre i lancieri ne vorrebbero 70. In tal senso l’agente italo-olandese è a lavoro per limare gli ultimi dettagli. In caso vi fosse necessità Fabio Paratici sarebbe pronto a volare ad Amsterdam.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.