De Ligt a JTV: «Stiamo crescendo. Dobbiamo migliorare in attacco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Ligt a JTV: «Stiamo crescendo. Dobbiamo ancora migliorare in attacco»

Pubblicato

su

De Ligt ha parlato dopo Juve Udinese: le dichiarazioni del difensore bianconero sulla vittoria dell’Allianz Stadium

De Ligt ha commentato Juve Udinese ai microfoni di JTV.

Ecco le parole del difensore della Juventus.

VITTORIA MERITATA – «È stata una partita difficile, perché l’Udinese è una squadra forte fisicamente e tosta. Abbiamo sofferto all’inizio del secondo tempo ma non abbiamo preso gol. Adesso bisogna migliorare nella fase offensiva e di costruzione con la palla».

CONSAPEVOLEZZA – «Stiamo crescendo. Abbiamo tanti giocatori giovani con meno esperienza, cresciamo giocando e prendendo esperienza con le partite. Adesso capiamo cosa bisognare fare per vincere ma dobbiamo ancora migliorare tantissimo per entrare in Champions».

RUGANI – «Sta giocando molto bene. Non ha giocato per tanti mesi ma dopo l’infortunio di Chiellini e Bonucci ha risposto presente contro grandi squadra come Napoli, Roma e Inter. Sta giocando bene come ha sempre fatto in allenamento».

SALTO DI QUALITÀ – «Penso che dobbiamo migliorare in fase offensiva. Secondo me rimaniamo troppo fermi davanti per creare superiorità numerica. Ma il mister sta lavorando per farci migliorare tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.