Pagelle Juve Udinese: segnale Dybala, McKennie per la sicurezza VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Udinese: segnale Dybala, McKennie per la sicurezza VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 22esima giornata di Serie A: pagelle Juve Udinese

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 22esima giornata di Serie A: pagelle Juve Udinese. LA CRONACA DEL MATCH

Szczesny 6 – I suoi guantoni restano intatti, ben riparato dalle intemperie dalla sua difesa.

Cuadrado 6 – Si sgancia solo a tratti. Dal suo binario, comunque, corre pochi pericoli.

De Ligt 6 – Dirige la linea, concedendo poco alle punte avversarie.

Rugani 6 – Pulito negli interventi. Rimedia anche alcune sue sbavature, soprattutto nel finale.

Pellegrini 6 – Al rientro in campo dopo lo stop, svolge una partita diligente. Più basso che di spinta. Dal 57′ De Sciglio 6.5 – Confeziona l’assist per il bis di McKennie.

Arthur 5.5 – Perde un paio di palloni in zone da bollino rosso. Dopo il giallo rischia anche l’espulsione. Mezzo punto in più per aver avviato l’azione del gol. Dal 46′ Locatelli 6 – Sventaglia con precisione e dà una grossa mano alla difesa in copertura.

Bentancur 6 – Perde pochi palloni. Partita ordinata in regia. Dall’82’ Rabiot SV.

Kulusevski 5 – Evanescente in attacco. Non dà mai l’impressione di essere pericoloso. Dal 46′ Bernardeschi 5.5 – Periodo di poca brillantezza. Sbaglia qualcosa di troppo con il pallone tra i piedi.

Dybala 6.5 – La sua ‘non esultanza’ dopo il gol resta la fotografia della serata. In area non sbaglia, flirta poi col bis.

McKennie 6.5 – Conferma le sue abilità negli inserimenti chiudendo la pratica nel finale.

Kean 5.5 – Propizia il gol di Dybala con il tocco (deviato). Quello l’unico flash della sua partita, poi poco altro. Dal 64′ Morata 6 – Solito lavoro di sacrificio lontano dalla porta.

All. Allegri 6 – I tre punti erano fondamentali per fiducia e morale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.