De Ligt Juve, Winter: «Quando ci alleniamo mi chiede spesso questo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt Juve, Winter rivela: «Quando ci alleniamo mi chiede spesso questo»

Pubblicato

su

De Ligt Juve: Aron Winter, collaboratore tecnico dell’Ajax, ha rilasciato un’intervista parlando dell’obiettivo bianconero

Ai microfoni di Sky Sport, Aron Winter ha rilasciato un’importante intervista legata al futuro di Matthijs De Ligt. Il collaboratore tecnico dell’Ajax ha parlato del difensore classe ’99, obiettivo di calciomercato Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

IL VIVAIO – «Forgiamo giovani talenti e poi proviamo a venderli una volta valorizzati. Abbiamo tantissimi giovani bravi, dagli 8 ai 16 anni, chi arriva in prima squadra è davvero un fenomeno».

FUTURO DI DE LIGT – «Quando ci alleniamo i ragazzi mi chiedono spesso dell’Italia o di altri Paesi. De Ligt, come i suoi compagni, è un calciatore molto intelligente. Sceglierà la migliore squadra per lui. Sono convinto che se troverà una squadra che vuole giocare a calcio potrà fare bene. A queste condizioni la Serie A potrebbe essere il campionato giusto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.