De Ligt: «Se la Juve ti chiama è per un motivo. Abbiamo un sogno»
Connettiti con noi

News

De Ligt: «Se la Juve ti chiama è per un motivo. Tutti qui abbiamo un sogno»

Pubblicato

su

Le parole di Matthijs de Ligt, difensore della Juventus, in copertina sulla rivista Icon

Matthijs de Ligt è uomo copertina sull’ultimo numero della rivista Icon. Il difensore della Juventus ha parlato dell’arrivo a Torino, delle ambizioni, ma anche della sua esperienza all’Ajax. Ecco le sue parole.

LA JUVE – «Alla Juve ti chiamano solo se sei abbastanza bravo da meritartelo. Questo noi giovani, arrivati da poco, lo sappiamo. Ovviamente siamo qui per crescere e diventare come i nostri compagni con più esperienza: tutti noi vogliamo essere i nuovi Chiellini, Bonucci o Buffon. Lavoriamo duro tutti i giorni per conoscerci e spingerci a vicenda a migliorare, questo è il bello di avere un gruppo giovane ma consapevole».

AJAX – «Lo stile Ajax si può riassumere in due parole: coraggio e disciplina. Pretendono presto che tu impari a giocare la palla, senza paura, dimostrando chi sei veramente sia dentro che fuori dal campo. Lavori per questo sempre ed è un qualcosa che ti rimane dentro, una mentalità che mi sta aiutando molto anche alla Juventus».

LEGGI ANCHE: De Ligt riscrive una statistica: è successo al suo rientro in Juve-Cagliari

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.