De Ligt riscrive una statistica: è successo al suo rientro in Juve-Cagliari
Connettiti con noi

News

De Ligt riscrive una statistica: è successo al suo rientro in Juve-Cagliari

Pubblicato

su

De Ligt riscrive una statistica: è successo al suo rientro in Juve-Cagliari, con il difensore tornato in campo dopo l’operazione alla spalla

L’edizione odierna del Corriere di Torino ha puntato la lente d’ingrandimento sulla partita di Matthijs de Ligt in Juve-Cagliari. Grandi meriti all’olandese per una statistica emersa dall’incontro dello Stadium.

La distanza media tra primo e ultimo giocatore di movimento della Juve, in fase di possesso, è stata di 33,95 metri, la seconda minore della stagione per la squadra di Pirlo. Molto si deve alla prestazione del difensore, che ha permesso alla retroguardia di accettare gli uno contro uno, liberando gli anticipi di Demiral e i possessi di Danilo.

LEGGI ANCHE: Pirlo, retroscena di spogliatoio: «è stato letteralmente stregato da lui»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.