De Ligt a JTV: «Alla Juve sto bene. Un sogno giocare a Stamford Bridge»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Ligt a JTV: «Alla Juve sto bene. Un sogno giocare a Stamford Bridge»

Pubblicato

su

De Ligt a JTV: «Alla Juve sto bene, sono felice. Un sogno che avevo sin da bambino giocare a Stamford Bridge contro il Chelsea»

Matthijs De Ligt è intervenutoa ai microfoni di Juventus Tv alla vigilia della sfida tra Chelsea e Juventus. Di seguito le sue parole.

CHELSEA – «Domani è una partita molto difficile contro una squadra molto forte. Vogliamo arrivare agli ottavi come primi anche per il morale della squadra. Abbiamo vinto le ultime tre e vogliamo continuare così».

SOGNO – «Ho sognato quando ero un bambino di giocare a Stamford Bridge contro il Chelsea, domani avrò questa possibilità».

JUVE – «Mi sento bene alla Juve, sto giocando tante partite e stiamo giocando meglio come squadra. Mi piace tantissimo. Vogliamo continuare così e migliorare».

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA DI DE LIGT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.