De Ligt Juve: Raiola ha già incontrato un presidente a Torino. Le novità
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt Juve: Raiola ha già incontrato un presidente a Torino. Le novità

Pubblicato

su

De Ligt lascia la Juve: Raiola ha già incontrato un presidente a Torino. Ultime notizie sul futuro del difensore olandese

Un fulmine a ciel sereno le dichiarazioni di Mino Raiola a NOS, nelle quali il noto agente ha aperto alla possibilità che Matthijs de Ligt lasci la Juve per compiere un nuovo step nella sua carriera.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, una settimana fa il Barcellona, capitanato da Joan Laporta, è sbarcato a Torino per festeggiare i trionfi al Golden Boy 2021. Prima della cerimonia, si legge, il presidente blaugrana ha incontrato sotto la Mole Mino Raiola. Tanti discorsi sul tavolo, ma stando a fonti spagnole, il piatto forte ha riguardato proprio il difensore della Juventus. Solo un sondaggio esplorativo al momento, volto a capire la sua situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.