De Ligt out per Roma Juve? Dalle parole di Sarri al momento di Demiral
Connettiti con noi

News

De Ligt in panchina per Roma Juve? Dalle parole di Sarri al momento di Demiral

Pubblicato

su

De Ligt ancora in panchina per Roma Juve? Dalle parole di Sarri al momento di Demiral in vista della sfida dell’Olimpico

Nella giornata di vigilia, in conferenza stampa, Maurizio Sarri ha svelato le condizioni di Matthijs De Ligt«Comincia a stare meglio, ha risolto l’acciacco al pube degli ultimi tempi, gli resta un piccolo acciacco alla spalla. La sensazione è che stia tornando sui suoi livelli abituali».

In vista della sfida di questa sera tra Roma e Juve, il difensore olandese potrebbe partire nuovamente dalla panchina, con Sarri che potrebbe confermare la retroguardia vistasi contro il Cagliari. Ancora Merih Demiral, dunque, possibile partner di Leonardo Bonucci al centro della difesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.