De Ligt a Dazn: «Persi troppi punti con le piccole. Voglio vincere sempre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Ligt a Dazn: «Persi troppi punti con le piccole. Voglio vincere sempre»

Pubblicato

su

Matthijs de Ligt, difensore della Juve, ha parlato a Dazn dopo la vittoria contro il Bologna. Le sue parole

Matthijs de Ligt ha parlato a Dazn dopo Bologna Juve.

VITTORIA – «Oggi è stata una partita in cui abbiamo giocato con maturità. Possiamo migliorare tantissimo in costruzione quando attacchiamo ma oggi abbiamo fatto una bella partita difensivamente. Il Bologna non ha avuto grandi occasioni».

ARRABBIATO CON UN COMPAGNO – «Voglio vincere sempre, e fare di tutto per vincere. Non capisco quando i giocatori fanno qualche errore di mentalità, questa cosa non mi piace. È importante per me la mentalità».

ARNAUTOVIC «Mi piace giocare contro attaccanti forti, come Arnautovic oggi. Anche contro giocatori meno fisici. Contro Arnautovic bisogna essere duri, perché se lo lasci libero è pericoloso. Io e Bonucci oggi abbiamo fatto bene».

QUALIFICARSI IN CHAMPIONS«Abbiamo un’altra partita contro il Cagliari da vincere, bisogna migliorare per il girone di ritorno perché abbiamo perso troppi punti, contro squadre piccole soprattutto. Può succedere perdere punti con l’Inter ad esempio, non con le piccole».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.