De Ligt positivo: emergenza Juve in difesa. Le soluzioni di Pirlo
Connettiti con noi

News

De Ligt positivo: emergenza Juve in difesa fino alla Supercoppa. Le soluzioni

Pubblicato

su

De Ligt positivo: emergenza difesa per Pirlo fino alla Supercoppa. Le soluzioni a disposizione della Juventus

Alex Sandro, Cuadrado e De Ligt: tre titolati della difesa out per Coronavirus. Pirlo nei prossimi giorni dovrà ridisegnare l’assetto arretrato della Juventus. L’olandese è in isolamento, sta bene ma salterà sicuramente la partita col Genoa, oltre a quella di domani. E potrà tornare a disposizione per l’Inter o il Napoli (Supercoppa), solo in caso di una “negativizzazione” molto precoce.

Il big match con l’Inter arriva 13 giorni dopo lo stop ad Alex Sandro e 12 dopo quello a Cuadrado: il recupero non è scontato, sottolinea La Gazzetta dello Sport. Ecco allora che Danilo dovrà stare attento a non farsi ammonire contro il Sassuolo per evitare la squalifica con l’Inter, mentre Demiral tornerà prepotentemente nelle rotazioni così come Frabotta già titolare col Milan. Chiellini è lontano dal 100% ma probabilmente giocherà dall’inizio una partita tra Sassuolo e (più probabile) Genoa.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 9 gennaio 2021

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.