De Ligt Ravanelli, a JTV: «Non ero ancora nato quando facesti quel gol»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Ligt Ravanelli, siparietto a JTV: «Non ero ancora nato quando facesti quel gol»

Pubblicato

su

Matthijs de Ligt e Fabrizio Ravanelli si sono resi protagonisti di questo siparietto a JTV dopo Juve Fiorentina

Un bellissimo siparietto quello andato in scena a JTV tra Matthijs de Ligt e Fabrizio Ravanelli. L’ex attaccante della Juve ha elogiato così il numero 19 olandese: «Ti volevo fare i complimenti. Sono onorato di conoscerti, per me sei un grande difensore, tra i più forti al mondo. Spero che tu possa diventare un leader di questa Juventus perché hai tutte le potenzialità per farlo».

La risposta di De Ligt, poi, si è spostata su quel gol che Ravanelli fece nella finale di Champions League del 1996 contro l’Ajax, club nel quale è cresciuto Matthijs: «Grazie innanzitutto per i complimenti. Ho visto il tuo gol contro l’Ajax, solamente dopo però perché non ero ancora nato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.