De Ligt ribatte a Kluivert: «Juve? Non mi pento affatto»
Connettiti con noi

News

De Ligt ribatte a Kluivert: «Juve? Non mi pento affatto»

Pubblicato

su

Matthijs De Ligt non le manda a dire e ribatte alle dichiarazioni di Kluivert dei giorni passati. Le parole del giocatore della Juve

Nei giorni scorsi Kluivert aveva rilasciato dichiarazioni che hanno fatto molto discutere. Il giocatore olandese insinuava che il suo compagno De Ligt fosse pentito di aver scelto la Juve. Ai microfoni di Voetbal Primeur, il giocatore ha risposto così.

«Non mi pento affatto di essere andato alla Juve. Si dicono e si scrivono tante cose e se è uno come Kluivert a parlare la cosa può sembrare vera, ma la sua non è altro che una supposizione» ha dichiarato il difensore bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.