De Ligt, rientro da primo della classe: i giornali lo esaltano
Connettiti con noi

News

De Ligt, rientro da primo della classe: i giornali lo esaltano

Pubblicato

su

De Ligt, rientro da primo della classe: i giornali lo esaltano. Voti e pagelle dedicati al giovane difensore olandese

Nonostante una condizione fisica non ancora ottimale, Matthijs de Ligt è stato tra i migliori in campo in Roma-Juve. Chiamato in causa dopo l‘infortunio di Demiral, il centrale olandese è risultato decisivo in più di una circostante. Questi voti e giudizi assegnatigli dai tre principali quotidiani sportivi.

GAZZETTA 6.5 – Sospetto nell’azione del rigore: timido due volte su Dzeko. Il resto però è di livello: chiude Edin due volte, l’ultima al 90’.

CORRIERE 6 – Se i suoi problemi sono difensivi, stavolta li risolve bene, sia sui palloni alti che su quelli a pelo d’erba. Una sola incertezza potrrebbe costargli cara: si fa anticipare da Dzeko che poi stampa la palla sul palo.

Tuttosport 7.5 – «Ho la sensazione che stia tornando ai suoi livelli», aveva detto Sarri alla vigilia. La conferma giganteggiando sui palloni alti e blindando i 3 punti con una chiusura su Dzeko allo scadere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.