De Ligt: «Sarri è molto olandese, ha un'idea precisa»
Connettiti con noi

News

De Ligt: «Sarri è molto olandese, ha un’idea precisa»

Pubblicato

su

Matthijs De Ligt tesse le lodi di Maurizio Sarri: ecco le parole del difensore della Juventus sul tecnico della Juventus

Matthijs De Ligt, nella sua intervista a Tuttosport, ha parlato di Maurizio Sarri e delle impressioni sul tecnico della Juventus.

SARRI – «Un tattico. Molto attento a quell’aspetto e con un’idea di calcio estremamente precisa. Vuole costruire dal basso, giocare un calcio tecnico, più o meno come ero abituato all’Ajax. In fondo puoi dire che è molto “olandese”, anche se rimane forte la sua italianità. Si potrebbe dire che lui è la via italiana al calcio totale degli olandesi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.