De Ligt su Buffon: «Potrei essere suo figlio, vi rendete conto?»
Connettiti con noi

News

De Ligt su Buffon: «Potrei essere suo figlio, vi rendete conto?»

Pubblicato

su

Gigi Buffon e Matthijs De Ligt hanno 21 anni di differenza: una distanza che il difensore olandese non nota poi così tanto

Buffon (1978) e De Ligt (1999) hanno 21 anni di differenza, ma secondo il difensore olandese questa distanza non si sente. Le sue parole a Tuttosport.

BUFFON – «È strano e fantastico nello stesso tempo. Potrei tranquillamente essere suo figlio (ride), perché lui ha 42 anni, vi rendete conto? Quarantadue! Wow! Se lo vedi giocare pensi che ne abbia trenta e qualche cosa, non quarantadue. Quando parliamo non si sente mai questa differenza di età: è così un bravo ragazzo e un campione straordinario e disponibile. Continuo a imparare cose da lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.