De Ligt al J Medical, i tifosi in coro: «Non andare al Bayern!» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Ligt al J Medical, i tifosi in coro: «Non andare al Bayern!» – VIDEO

Pubblicato

su

Matthijs De Ligt al J Medical per sottoporsi alle visite mediche prima del ritiro. I tifosi fanno una richiesta al difensore

(Marco Baridon inviato al J Medical) – Nuova giornata di visite mediche per la Juve, che accoglie oggi gli ultimi calciatori prima di dare ufficialmente inizio al ritiro pre-stagionale.

Tra i presenti anche Matthijs De Ligt, uno dei nomi più chiacchierati sul mercato in uscita. I tifosi presenti, in coro, hanno fatto una richiesta al giocatore: «Matthijs resta con noi, non andare al Bayern!», segno di come l’olandese venga considerato ancora un elemento fondamentale di questa squadra che, nel frattempo, è pronta ad accoglie Paul Pogba, presente anche lui in compagnia dell’ex Ajax.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.