De Ligt Bayern: domani vertice Pimenta-Juve, si rischia il braccio di ferro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt Bayern: domani vertice Pimenta-Juve, ma si rischia il braccio di ferro

Pubblicato

su

De Ligt Bayern: domani vertice Pimenta-Juve, ma si rischia il braccio di ferro tra le parti in causa. Lo scenario

Nelle prossime ore si entrerà nel vivo per la possibile cessione al Bayern Monaco di Matthijs De Ligt. L’olandese, che non vuole rinnovare il contratto con la Juve, desidera cambiare subito aria e sposare il progetto dei bavaresi.

Per ottenere il sì della Juve a una cessione serve un’offerta da almeno 90 milioni. Tuttavia il Bayern sembrerebbe pronto a formulare un’offerta al ribasso, forte della volontà del calciatore: ecco perché la situazione rischia di farsi sempre più complicata. Domani, come riportato dal Corriere dello Sport, è previsto un vertice con tutte le parti in causa, un summit che potrebbe essere decisivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.