De Maggio (Radio Kiss Kiss) a RBN: «Napoli con personalità allo Stadium»
Connettiti con noi

De Maggio (Radio Kiss Kiss) a RBN: «Napoli con personalità all’Allianz Stadium»

Pubblicato

su

Valter De Maggio, Direttore di Radio Kiss Kiss, ha rilasciato un’intervista in vista del big match della seconda giornata Juve Napoli

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Cose di Calcio’, è intervenuto Valter De Maggio. Di seguito riportate le dichiarazioni del Direttore di Radio Kiss Kiss.

NAPOLI«Ancelotti vuole un Napoli più concreto sotto porta. Un Napoli con personalità, che può provarci e giocarsela con equilibrio contro un avversario molto forte. Andare ad affrontare questa Juventus con personalità allo Stadium».

4-3 CON LA FIORENTINA «Il Napoli ha subito 3 gol, con una Fiorentina che nella prima mezz’ora andava ai mille all’ora. 3 gol al passivo sono tanti, ed è chiaro che non puoi subirne tre e sperare che i tuoi attaccanti ne facciamo quattro ogni partita. I gol sono frutto di casualità ed episodi iniziali, frutto di una condizione non brillante di Koulibaly e Allan. Mi aspetto Maksimovic terzino, che possa ripercorrere quello che fece Ancelotti lo scorso anno con il Liverpool».

HIGUAIN«Credo che il Napoli, difendendo a zona, chiederà ai suoi esterni difensivi di stare molto stretti quando una squadra si propone con due attaccanti centrali. Verrà preparata una sorta di gabbia su Ronaldo e Higuain».

CORI – «Sfondiamo una porta aperta. Il calcio deve essere una gioia, è un gioco e mi auguro possa esserci un clima migliore nei nostri stadi, evitando cori brutti. Ritengo che tutto debba essere confinato nei 90′, perché abbiamo davanti due squadre bellissime».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.