De Magistris: «Al Napoli lo scudetto del bel gioco» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

De Magistris: «Al Napoli lo scudetto del bel gioco»

Pubblicato

su

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris protesta ancora dopo la vittoria della Juventus a San Siro contro l’Inter

A quasi una settimana da Inter-Juve, non si placa la rabbia di Luigi De Magistris, sindaco di Napoli. Dopo il suo sfogo su Facebook, il primo cittadino partenopeo è tornato a parlare della partita di sabato sera e dello scudetto. Queste le sue parole nel corso di Televomero.

«La squadra ed i tifosi meritano lo scudetto. C’è anche quello etico e del bel gioco. Siamo arrabbiati perché stiamo perdendo per meriti che non sono del campo. Se perdi sul campo ti complimenti con l’avversario, ma dopo i fatti di sabato siamo molto arrabbiati. L’arbitro di Milano è stato scandaloso. A Firenze i ragazzi sono scesi in campo demotivati, Koulibaly è stato espulso per questo. Sabato è stato peggio del match contro la Lazio. Fa male se ti accorgi che vogliono non farti vincere fuori dal campo. Il mio post su Facebook? È innanzitutto un post per la città, sul debito ingiusto e sulle ingiustizie che ci sono nel calcio. Impossibile trovare una persona intellettualmente onesta che dica che l’arbitraggio di Orsato sia stato corretto. Parliamo anche degli ultimi anni. Io non mi abituo a queste ingiustizie».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.