De Magistris duro: «Non può esistere che a Napoli uno sia tifoso della Juve. È un problema da curare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Magistris: «Essere tifoso della Juve è un problema da curare»

Pubblicato

su

Luigi De Magistris, ex sindaco di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni mentre era ospite della trasmissione “Il Bello del Calcio”. Le sue parole:

PAROLE – «A Napoli la città e la squadra sono un’unica cosa. Quindi a Napoli essere tifoso di un’altra squadra non è un delitto e non bisogna eccedere, ma è un qualcosa di che ti fa mettere in anti-tesi anche con la città. Rischi di diventare l’anti-napoletano. C’è una discriminante sociale? Non può esistere che a Napoli uno sia tifoso della Juve. Quindi è un problema da curare, che gestisci come dallo psicologo, dall’antropologo, vai in psicoanalisi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.