De Magistris: «Juve-Napoli 3-0 a tavolino? Impensabile»
Connettiti con noi

News

De Magistris: «Juve-Napoli 3-0 a tavolino? Impensabile»

Pubblicato

su

De Magistris parla di Juve-Napoli e di un’eventuale sconfitta a tavolino per gli azzurri: «La Juve poteva avere un atteggiamento diverso»

Il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, è stato intervistato dai microfoni di Canale 21 durante la trasmissione Il bello del calcio ha parlato anche di Juve-Napoli e di un’ipotetica sconfitta a tavolino per gli azzurri:

«Impensabile che si possa vincere a tavolino una partita di questo tipo, la Juve poteva avere un atteggiamento diverso. Il Napoli ha avuto disposizioni che se si eludono, possono poi portare a conseguenze anche di natura penale. Il Napoli ha fatto bene? Non poteva fare altro. Per me Juve-Napoli è il fallimento del calcio. Qualcuno vuol far prevalere le decisioni di un’associazione come Lega o Figc, quello che è uscito fuori è che l’Asl è intervenuta per fermare la trasferta del Napoli. Dati come questi ne avremo nei prossimi giorni, la legge deve valere anche per i giocatori vista la situazione attuale».

LEGGI ANCHE: Marchisio: «Juve-Napoli? Grazie al calcio si capisce che ci sono problemi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.