Dalla Lazio: «Attacchi circensi da giornali e tv. Dopo la Juve ci siamo noi»
Connettiti con noi

News

Dalla Lazio: «Attacchi circensi da giornali e tv. Dopo la Juve ci siamo noi»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del direttore della comunicazione della Lazio Stefano De Martino sulla Lazio

Stefano De Martino, direttore della comunicazione della Lazio, ha parlato a Lazio Style Channel, commentando il momento dei biancocelesti e lanciando anche un attacco. Ecco le sue parole riprese da LazioNews24.com.

ESEMPIO – «Siamo un modello per tante altre squadre di Serie A. Questo lo so io e non tutti quei cialtroni che si occupano di comunicazione. Stiamo facendo un grande lavoro. Quando la Lazio va criticata, va criticata. Ma quando poi avvengono queste cose, è giusto che noi evidenziamo le solite figure e i soliti volti. Dopo la Juve, chi ha vinto di più in Italia è la Lazio con un fatturato cinque volte e mezzo inferiore a quello dei bianconeri. Basterebbe questo dato per capire quanto lavoro è stato fatto. Negli anni siamo migliorati moltissimo anche come rosa. Le testate francesi mi hanno chiesto 5 minuti per parlare di Akpa Akpro. È stato visto come uno scappato di casa arrivato al cancello di Formello. Dobbiamo trovare un nome più facile per questo ragazzo perché è difficile da pronunciare (ride, ndr). Bisogna riconoscere anche il lavoro di Tare, la sua competenza è impressionante e si vede la sua mano nella crescita della squadra. Siamo diventati una realtà internazionale, da tutti quanti i punti di vista. Ricevo più telefonate dall’estero che dall’Italia. C’è molta stima dai colleghi europei».

LEGGI ANCHE: Inzaghi e l’ombra di Allegri alla Lazio: «Sono abituato a vedere certe cose»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.