Inzaghi e l'ombra di Allegri alla Lazio: «Sono abituato a vedere certe cose»
Connettiti con noi

News

Inzaghi e l’ombra di Allegri alla Lazio: «Sono abituato a vedere certe cose»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita con il Borussia Dortmund

L’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ha commentato così i rumors legati al suo futuro alla vigilia della partita di Champions League col Borussia Dortmund. E’ circolato nelle ultime ore il nome del suo possibile sostituto: Massimiliano Allegri.

«Sono abituato a vedere tanti nomi accostati alla Lazio. Per il rapporto che ho con il presidente Lotito, se ci fosse qualche malessere, me l’avrebbe detto. L’unico problema adesso è il Borussia Dortmund, una squadra molto forte».

LEGGI ANCHE: Bucchioni dice la sua: «Dybala? C’è questa volontà alla Juventus»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.