Connettiti con noi

Hanno Detto

De Paola punta il dito: «Sarri ruffiano. Quelli come lui e Allegri…»

Pubblicato

su

Paolo De Paola punta il dito verso Maurizio Sarri. Le sue dichiarazioni, che hanno poi coinvolto anche Massimiliano Allegri

Paolo De Paola punta il dito verso Maurizio Sarri dopo l’intervista concessa al Corriere dello Sport.

Le dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio, che hanno poi coinvolto anche Massimiliano Allegri.

LE PAROLE – «E’ il ruffianesimo questa intervista. Ha appoggiato Lotito, non ha polemizzato con Tare, anzi, ma anche altre cose ha detto. Molto spesso i tecnici toscani non sanno gestire una situazione che si evolve, sono molto ortodossi e non sono capaci di evolversi, anche Allegri. Lo si vede nel gioco della Juventus. Sono tutti ligi a una linea iniziale, quando poi c’è la possibilità di cambiare in corsa, non sanno che pesci prendere. Sarri è così. E logico che preferisce i giovani, ma deve confrontarsi anche con le personalità forti».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.