Juve Sassuolo, a Villar prove di campionato: esperimenti per Allegri
Connettiti con noi

News

Juve Sassuolo, a Villar prove di campionato: esperimenti per Allegri

Pubblicato

su

Juve Sassuolo, oggi a Villar Perosa prove di campionato per i bianconeri. Allegri sperimenta una nuova formazione

Juve attesa quest’oggi dalla classica amichevole in famiglia a Villar Perosa, dove di fronte ci sarà l’Under 23. L’occasione giusta per Allegri per sperimentare la formazione che con ogni probabilità scenderà in campo il prossimo 15 agosto contro il Sassuolo.

In avanti, con Vlahovic e Di Maria, toccherà a Cuadrado visto il turno di squalifica in campionato per Kean. Turno che dovrà scontare anche Rabiot e quindi a centrocampo, con Pogba e McKennie infortunati, potrebbe esserci Fagioli con Locatelli nella posizione di regista e Zakaria sulla destra (alternativa Rovella regista e Locatelli mezzala).

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli (Rovella); Di Maria, Vlahovic, Cuadrado. All. Allegri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.