De Paola sul -11 alla Juve: «Ennesima gaffe della Federazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Paola duro sul possibile -11 alla Juve: «Ennesima gaffe della Federazione»

Pubblicato

su

Paolo De Paola, giornalista, ha rilasciato queste dichiarazioni dopo la richiesta di 11 punti di penalizzazione alla Juve

Ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Paolo De Paola ha commentato così la richiesta di Chiné di penalizzare la Juve di 11 punti per il caso plusvalenze.

PAROLE«I meno 11 potrebbero non bastare per il regime di afflittività alla Juventus, se dovesse ritrovarsi con il -11 ma vincere con Empoli e Milan la Juve sarebbe in piena zona Europa. Non si capisce dunque, è questo il papocchio. In questo momento la Juve ha 10 punti di vantaggio dalla zona Europa, ma mancano ancora tre partite da giocare. Mi sembra il solito papocchio della giustizia sportiva che non aspetta la fine dei campionati. È l’ennesima gaffe della Federazione. La Juve è a quota 69, con undici punti di penalizzazione verrebbe proiettata al settimo posto dietro la Roma che deve giocare con la Salernitana, così come la Juve. Se la Juve dovesse vincere a Empoli e battere il Milan aggancerebbe i rossoneri, l’Atalanta è a quota 61. Il problema poi potrebbe arrivare anche in caso di vittoria di Europa League della Roma. Questa situazione è ancora più ridicola del -15 di qualche mese fa. Una pena che ad esempio per il Milan del 2007 non fu afflittiva perché il Milan poi vinse la Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.