De Paola: «Juve presuntuosa e in balia di se stessa,Pirlo deve andare via»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Paola: «Juve presuntuosa e in balia di se stessa, Pirlo deve andare via»

Pubblicato

su

Paolo De Paola ha parlato della Juventus di Pirlo e di come, secondo lui, Pirlo debba lasciare la panchina perché non ha seminato nulla

Paolo De Paola ha parlato della Juve e di come Pirlo abbia, secondo lui, costruito una squadra presuntuosa. Ecco le sue parole ai microfoni di TMW Radio.

«Dove sta la differenza con l’Inter? Nelle partite con le squadre di seconda fascia. La Juve ha perso punti con queste squadre. L’Inter ha sempre avuto una linearità maggiore rispetto ai bianconeri. L’Atalanta ora deve considerare tutte le partite da qui alla fine del campionato come delle finali. E lì si vedrà di che pasta è fatta. Ci sono 5 squadre in cinque punti per tre posti in Champions. E’ un torneo nel torneo che vedrà vincitrice chi sarà più costante. La Juventus è una squadra presuntuosa, che fa quel piccolo sacrificio ma che si siede dopo il 2-0. Di sicuro ha vinto ma non è convincente. Ottimo primo tempo ma secondo con parecchie lacune. Pirlo? Deve andare via, non ha seminato nulla. E’ una squadra in balìa di se stessa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.