Connettiti con noi

Hanno Detto

De Paola sentenzia: «Pirlo ha fallito e sarà esonerato»

Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Paolo De Paola, ex direttore di Tuttosport e del Corriere dello Sport, ha parlato del futuro di Andrea Pirlo. Il suo commento

Paolo De Paola, ex direttore di Tuttosport e del Corriere dello Sport, è intervenuto a TMW Radio per parlare anche di Juventus e della situazione di Pirlo sulla panchina bianconera. Ecco la sua analisi.

«Non amo la timidezza dei giornali su Pirlo. Si parla di criticità e allarme, quando Pirlo ha fallito. Bisogna dirle queste cose, ma non leggo titoli o editoriali in tal senso. Le regole del gioco sono queste, bisogna essere esposti alla critica anche per i soldi che prendono. La Juventus ha 13 punti in meno dell’anno scorso, è fuori lotta scudetto e rischia addirittura la partecipazione alla prossima Champions. Dopo 9 scudetti di fila va bene rifiatare, ma per costruire qualcosa di nuovo, non per entrare in una simile crisi. Nessuno riconosce un progetto in questa Juventus, c’è un caos generale. Sarebbe masochismo arrivare quinti e continuare con Pirlo, che credo verrà esonerato anche se dovesse centrare il 4° posto».

Continua a leggere
Advertisement