De Paola sorpreso: «Ronaldo? E' sbagliato puntare il dito contro la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Paola sorpreso: «Ronaldo? E’ sbagliato puntare il dito contro la Juve»

Pubblicato

su

Il giornalista Paolo De Paola ha criticato chi attacca la Juve dopo l’eliminazione di Ronaldo e del suo Portogallo da Euro 2020

Paolo De Paola non ci sta. Il noto giornalista sportivo, intervenuto durante L’Editoriale di Tmw Radio, ha criticato chi nelle ultime ore ha attaccato Ronaldo e la Juve dopo l’eliminazione del Portogallo da Euro 2020.

«Non capisco come si possa definire anno orribile quello di Ronaldo. Si può dire al massimo che è l’anno più in ombra della sua carriera, ma non definirlo orribile. Quello che a me dispiace è che si punti il dito sempre contro la stessa squadra: la Juventus. Ridurre il calcio a invidia pura e odio sportivo lo condannerò sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.