De Paul: «Dybala un giocatore incredibile, Cancelo un permaloso...»
Connettiti con noi

News

De Paul: «Dybala un giocatore incredibile, Cancelo un permaloso…»

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Udinese parla in avvicinamento alla sfida contro la Juventus. Le parole di Rodrigo De Paul

Intervistato da Il Corriere di Torino, Rodrigo De Paul ha parlato a lungo dell’amico e connazionale Paulo Dybala: «Paulo è un giocatore incredibile, che gioca bene in qualunque ruolo lo si faccia giocare, straordinario. Io e lui ci sentiamo spesso, è un bravo ragazzo e siamo amici. Ci conosciamo da tanto, da quando lui era al Palermo. Magari non riusciamo a vederci spesso per via del lavoro, ma gli voglio bene. Gi care con lui è bellissimo, ha una qualità di gioco straordinaria e rende tutto più facile, fa giocare meglio tutta».

Poi una battuta sull’ex compagno Cancelo: «Quando è arrivato al Valencia tutti in squadra abbiamo visto la sua tecnica, soprattutto nell’uno contro uno, e sapevamo che sarebbe potuto arrivare a giocare in una squadra come la Juve, ha delle qualità eccezionali. Stavamo sempre insieme, lui è un tipo un po’ permaloso e io scherzavo sempre con lui, chiaramente perché so che gli dava fastidio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.