De Paul Fiorentina: Tudor spiazza tutti, quella battuta su Chiesa...
Connettiti con noi

News

De Paul-Fiorentina: Tudor spiazza tutti, quella battuta su Chiesa…

Pubblicato

su

De Paul Fiorentina: Igor Tudor, allenatore dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa dell’argentino con una battuta su Chiesa…

In conferenza stampa in vista della sfida di Coppa Italia contro il Sudtirol, Igor Tudor ha rilasciato un’intervista. L’allenatore dell’Udinese, nell’ambito del discorso De Paul Fiorentina, ha fatto una battuta su Federico Chiesa. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

DE PAUL FIORENTINA – «Se chiedete a cento persone, cento vi risponderanno che è una pazzia tenere il mercato aperto. È una delle più grandi stupidaggini, ma c’è ancora. Lo sanno tutti, ma bisogna adattarsi. Poi tutti vogliono i giocatori forti, De Paul l’ha chiesto la Fiorentina. Anche noi vogliamo Chiesa, il problema è che costa 100 milioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.