De Paul Juve, retroscena di Marino: «Appena l'han saputo, sono scappati»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marino, retroscena su De Paul: «Appena l’han saputo, sono scappati via»

Pubblicato

su

De Paul Juve: Pierpaolo Marino, direttore generale dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista, parlando così dell’argentino

Il direttore generale dell’Udinese, Pierpaolo Marino, è stato intervistato da Tuttosport. Ecco le sue parole su Rodrigo De Paul, obiettivo della Juve.

DE PAUL«A gennaio non va da nessuna parte. Resta senza dubbio con noi. Poi quest’estate vedremo, ci sarà la Coppa America, poi se ne discuterà. C’è un feeling perfetto con la società. Il ragazzo ha trovato una maturità di pensiero e un equilibrio tecnico ottimale, è diventato un leader e qui si trova benissimo. Ti dico la verità: richieste vere, intendo dire circostanziate, non ne abbiamo ricevute».

PREZZO – «Finora quelli interessati non si sono neanche avvicinati alla quotazione, anzi sono scappati davanti al prezzo (ride, ndr). Scherzi a parte, non voglio dire una cifra, perché non sarebbe affatto logico visto che De Paul non è in vendita».

LEGGI ANCHE: Pavoletti-Juve, blitz di Paratici col Cagliari? Ecco l’ultima indiscrezione

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.