De Paul Juve, dribbling dall'Udinese: «Non parliamo di mercato»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Paul Juve, dribbling dall’Udinese: «Non parliamo di mercato»

Pubblicato

su

Stefano Campoccia, vicepresidente dell’Udinese, si è soffermato sul futuro di De Paul, nei desideri anche della Juve sul mercato

Rodrigo De Paul potrebbe lasciare questa estate l’Udinese. Sul gioiello argentino, nei desideri soprattutto di Inter, Juventus e delle big di Premier League, si è soffermato Stefano Campoccia – vicepresidente dei friulani – intervenendo a Radio Kiss Kiss.

«Quando iniziano i saldi estivi? Non parliamo di mercato, non voglio essere sgarbato. L’Udinese ora deve chiudere bene il campionato. Godiamoci il parco giocatori che abbiamo e la qualità del gioco che stiamo esprimendo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.