De Paul lusingato: «Fa piacere quando i grandi allenatori ti cercano»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Paul lusingato: «Fa piacere quando i grandi allenatori ti cercano»

Pubblicato

su

Rodrigo De Paul ha parlato delle voci di mercato che negli ultimi mesi stanno circolando sul tuo conto. Le parole del centrocampista argentino

Rodrigo de Paul ha commentato ai microfoni di Sky Sport le voci di mercato che stanno circolando sul suo conto. Le parole del centrocampista argentino.

«I grandi allenatori che ti cercano fanno piacere, non solo Conte che conosciamo tutti. Io però sono il capitano dell’Udinese, la società e i compagni per me sono come una famiglia. So che mi guardano e dipendono anche da me, il mio modo di dimostrare rispetto è quello di stare con la testa qui ed essere un esempio, poi quello che succede non dipende da me. Io sono concentrato sul campo, il mio procuratore pensa al resto. Mi prendo le mie responsabilità che riguardano il campo e mi occupo solo di quello».

LEGGI ANCHE: Zambrotta crede nell’Inter: «Otto vittorie di fila prima della sconfitta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.