De Paul: «Udinese? Ho deciso io di rimanere. Darò sempre tutto»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Paul: «Udinese? Ho deciso io di rimanere. Darò sempre tutto»

Pubblicato

su

Rodrigo De Paul, accostato anche alla Juve nelle scorse sessioni di mercato, ha parlato del suo futuro. Le parole dell’argentino

De Paul giura amore all’Udinese, almeno fino al termine della stagione. A Udinese TV, l’argentino, accostato anche alla Juve, ha dichiarato:

«Non so quando sarà il mio ultimo giorno, ma fino a quel momento darò tutto, anche questa estate e a gennaio si è parlato tanto di me, ma sono subito andato dal direttore a dire che non sarei andato da nessuna parte, non puoi pretendere che i compagni lottino con te se tu non ci credi, quindi ho chiuso a tutti le porte e speriamo di continuare così. Mia figlia è nata qua e sta per nascere un figlio che sarà friulano, il Friuli sarà quindi per sempre nella mia vita e nel mio cuore».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.