Ultimissime Juve, notizie del giorno: 8 febbraio 2021 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 8 febbraio: vigilia dell’Inter, Ramsey in dubbio

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno lunedì 8 febbraio 2021

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 8 febbraio 2021, ore 17


Cristiano Ronaldo sfida l’Inter: alla ricerca di una prima volta

Ore 23.00 – Contro l’Inter, allo Stadium, Cristiano Ronaldo cercherà di sfatare un tabù. Il portoghese ha segnato quattro gol in nove sfide contro l’Inter in carriera, tuttavia nessuno di questi è arrivato allo Stadium.

Tre reti al Meazza tra Serie A e Coppa Italia e una all’Old Trafford con lo United in Champions League: ora CR7 cerca il gol in casa.

Conte: «Margini di errore minimo contro la Juve»

Ore 20.30Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Inter TV in vista della gara di Coppa Italia contro la Juventus.

«Mi aspetto come al solito una Juventus forte, questo fuori di ogni dubbio. Al di là di quelle che possano essere le mie aspettative o di quelle della squadra, dobbiamo pensare a fare ciò che abbiamo preparato e su cui abbiamo lavorato in questi due giorni e cercare di farlo nel miglior modo possibile. Bisognerà fare una gara con pochissimi margini di errore».

Pirlo: «Dovremo giocare da Juve per raggiungere la finale»

Ore 17.30 Andrea Pirlo parla in conferenza stampa alla vigilia dell’Inter «Dovremo giocare da Juve, come stiamo facendo nelle ultime partite, è il second round di una grande sfida che ci darà l’opportunità di andare in finale, obiettivo che dobbiamo centrare a tutti i costi. Sarà una partita dura, una battaglia, pronti per affrontarlo al meglio».

Carrera torna a casa: accordo molto vicino tra società e allenatore

Ore 15.50 – Carrera è vicino a tornare ad allenare, Secondo quanto riportato dal Gianluca Di Marzio, infatti, il tecnico sarebbe stato contattato dal Bari per andare ad allenare la prima squadra.

L’ex difensore, con la società pugliese, ha collezionato ben 156 presenze in 5 anni ed una promozione in Serie A. Insomma, quasi un ritorno a casa per l’allenatore.

Buffon, altro record nel mirino: contro l’Inter per la decima finale di Coppa Italia

Ore 15 – Infinito Buffon. Domani il portiere bianconero tornerà titolare nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter, e punta un altro traguardo storico.

In caso di passaggio del turno, infatti, sarebbe la decima finale di Coppa Italia per la leggenda della Juve, che ha già vinto il trofeo cinque volte. La squadra di Pirlo riparte dal successo per 2-1 di San Siro.

Juve, designato l’arbitro di Juve-Inter di Coppa Italia

Ore 13 – E’ stato designato l’arbitro per la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juve e Inter in programma domani sera

Douglas Costa potrebbe approdare in Premier League

Ore 12Douglas Costa potrebbe lasciare il Bayern Monaco e approdare in Premier League nelle file del Leeds in caso di partenza di Raphinha. A riportare la notizia è Fichajes.net.

Juve-Inter, Ramsey resta in dubbio per la semifinale di ritorno

Ore 11.30Ramsey ha svolto solo allenamento personalizzato e secondo la Gazzetta dello Sport difficilmente sarà in campo contro l’Inter.

Juve-Inter, Bonucci potrebbe saltare il big match di Coppa

Ore 11.00 – Bonucci, uscito malconcio dalla sfida contro la Roma, potrebbe lasciare spazio a De Ligt nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter.

Juve, gennaio ha portato un “nuovo acquisto”. È stato tra i migliori con la Roma

Ore 09.00 – La Juve non è intervenuta sul mercato per puntellare la rosa, ma gennaio ha portato “un nuovo acquisto” a Pirlo. Come riferito da TuttosportAlex Sandro è forse una delle sorprese più belle di questa seconda parte di stagione.

Il brasiliano, tra i migliori in campo contro la Roma, è stato fermato dalla positività al Covid a inizio mese, rientrando poi nelle ultime partite. Un jolly in più, dunque, per il tecnico della Juventus in vista del prosieguo della stagione.

Juve Inter: due possibili novità in difesa per la Coppa Italia. Ultime

Ore 08.30 – L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha disegnato una prima idea di probabile formazione della Juve per la sfida di domani contro l’Inter. I bianconeri si giocano il passaggio in finale di Coppa Italia.

Due possibili novità in difesa, dove De Ligt e Demiral potrebbe scendere in campo dal primo minuto, come all’andata, prendendo il posto di Bonucci e Chiellini.

Infortunio Dybala, fissato il rientro? Il piano di Pirlo per il recupero della Joya

Ore 08.00 – Secondo quanto riportato da Tuttosport, è crescente l’ottimismo per il ritorno in campo di Paulo Dybala. L’argentino è al lavoro per recuperare dall’infortunio al ginocchio patito nella sfida con il Sassuolo.

Ma quando rientra effettivamente? Pirlo potrebbe convocarlo già per la partita di domani contro l’Inter, valida per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Nel caso in cui slittasse, però, Dybala potrebbe tornare sabato con il Napoli.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve 8 febbraio: le prime pagine

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.