De Roon in mista: «La Juve torna sempre, non molla mai» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Roon in zona mista: «La Juve torna sempre, non molla mai» – VIDEO

Pubblicato

su

Marten De Roon, centrocampista dell’Atalanta, ha parlato dopo il pareggio per 3-3 con la Juventus: le sue dichiarazioni

(inviato all’Allianz Stadium) – Marten De Roon, in zona mista, ha commentato il 3-3 in Juve-Atalanta.

PAREGGIO – «Credo il risultato sia giusto. Se giochi contro la Juve a Torino, vai sotto e la ribalti è giusto. Loro potevano fare il 4-3 ma il risultato va bene così».

ATALANTA IN RIPRESA – «Le ultime partite prima della sosta non sono andate bene, ora stiamo facendo tanti gol ed è tanta roba. Peccato che non abbiamo vinto, di solito con 3 gol riesci a vincere. Siamo contenti di come abbiamo giocato nelle ultime gare».

JUVE – «La Juve non molla mai, ha tanta qualità e torna sempre. Noi guardiamo a noi stessi e puntiamo ai primi posti».

ATTACCANTI – «Zapata e Muriel sono importantissimi, anche per fare vedere agli altri come giocare. Non è facile rientrare e fare quello che chiede il mister. Loro danno una grande mano, ma anche i giovani fanno i gol ed è importante per la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.