De Rossi: «Io vecchio?», che 'siparietto' legato a Buffon! - VIDEO
Connettiti con noi

News

De Rossi: «Io vecchio?», che ‘siparietto’ legato a Buffon! – VIDEO

Pubblicato

su

Twitter

Daniele De Rossi, centrocampista del Boca Juniors, ha rilasciato un’intervista con un divertente ‘siparietto’ legato a Buffon

In un’intervista rilasciata a ESPN, Daniele De Rossi si è reso protagonista di un divertente ‘siparietto’ legato a Gianluigi Buffon. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

BUFFON – «Io vecchio? Lui è vecchio, molto vecchio (ride n.d.r.). Io ero giovane quando abbiamo vinto il Mondiale. A volte ci sentiamo nel gruppo dei Campioni del Mondo, anche con Gigi parliamo. Gli ho detto della decisione e lui era contento, perché sa cosa significa vivere di passione, di stimoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.