De Rossi e la Fiorentina: «Ho detto lo stesso di Pirlo alla Juve»
Connettiti con noi

News

De Rossi e la panchina della Fiorentina: «Ho detto lo stesso di Pirlo alla Juve»

Pubblicato

su

Daniele De Rossi svela un retroscena sulla vicinanza alla panchina della Fiorentina: il suo paragone con Pirlo e la Juve

Intervenuto sulla BoboTv, Daniele De Rossi ha parlato delle voci estive sulla panchina della Fiorentina, facendo un paragone con Pirlo alla Juve.

FIORENTINA «Al di là della squadra, non ero pronto perché non avevo il patentino. Poi sull’essere pronto a livello personale lo sai solo e soltanto quando ci provi. Lo stesso ho detto per Pirlo quest’estate quando ha scelto di accettare una sfida complicatissima come quella della Juventus. Chiudo dicendo che iniziare in una piazza calda, che ti dà quelle emozioni lì mi sarebbe piaciuto e mi piacerebbe».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.