De Rossi: «Ci godiamo la vittoria contro la Juve, è meritata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Rossi: «Ci godiamo la vittoria contro la Juve, è meritata»

Pubblicato

su

Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, ha commentato la vittoria contro la Juve Primavera in Coppa Italia

Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, tramite i canali social del club ha commentato la vittoria contro la Juve Primavera in Coppa Italia.

DICHIARAZIONI – «Abbiamo fatto bene, di nuovo una grande partita, c’è da sottolineare il carattere e la maturità della squadra. Il momento più brutto e più importante è stato quando abbiamo subito il pareggio. Era un momento in cui la squadra stava subendo molto la reazione dei nostri avversari. Non riuscivamo ad accorciare, abbiamo cambiato qualcosina in mezzo al campo per dare un po’ più di sostegno ai difensori che stavano subendo i quattro attaccanti che premevano. Ci siamo messi un po’ meglio, ma abbiamo subito tanto e troppo. In quel momento topico della gara, pur andando ai supplementari, sono venuti fuori il carattere e la mentalità dei ragazzi. Hanno ribaltato la partita mentalmente, non siamo riusciti a farlo nel risultato, ma poi ai rigori è venuto fuori tutto. Ci sono state tante difficoltà prima e durante la gara. Perciò ce la godiamo, ce la siamo meritata. La Juventus è una buona squadra, ha giocato alla pari, ma noi abbiamo fatto qualcosina in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.