De Rossi: «Mancini è scivolato, ma il polverone mediatico è eccessivo»
Connettiti con noi

News

De Rossi: «Mancini è scivolato, ma il polverone mediatico è eccessivo»

Pubblicato

su

Daniele De Rossi commenta la gaffe del ct Mancini, che nella giornata di ieri ha pubblicato una vignetta ironica sul Covid-19

Intervenuto a Propaganda Live su La7, Daniele De Rossi ha commentato la gaffe di Mancini, che nella giornata di ieri ha prima pubblicato una vignetta ironica sul Covid-19, per poi rettificare.

«Mancini è scivolato su una buccia di banana, ma si è scusato tempestivamente. Lo conosco personalmente ed è una persona da seguire per i suoi concetti, il suo stile. Ho letto di richieste di dimissioni, un polverone mediatico forse eccessivo, ma normale quando si è allenatori della Nazionale. Poi c’è il fronte del negazionismo che spinge parecchio in questo periodo. Sono dalla parte opposta ai negazionisti. Non ho studiato, non sono un medico né un virologo e tendo a fidarmi di chi ha studiato per tanti anni e ha a cuore la salute di tutti noi. Il problema è che i virologi hanno detto tante cose anche contrarie fra di loro, c’è chi fa parte di un fronte più conservatore chi è più negazionista e questo porta al clima di incertezza che stiamo vivendo».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.