Ultimissime Juve, notizie del giorno: 23 ottobre 2020 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 23 ottobre: bianconeri in campo, McKennie guarito

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno 23 ottobre 2020

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 23 ottobre 2020

McKennie negativo al Covid-19: è guarito

Ore 23.00 – Buone notizie in casa Juve: Weston McKennie è guarito. Il centrocampista della Juve è risultato negativo al tampone: come tutta la squadra, anche lo statunitense può dunque uscire dall’isolamento domiciliare.

«Weston McKennie ha effettuato, come da protocollo, il controllo con test diagnostico (tampone) per il coronavirus-Covid 19.

L’esame ha dato esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare».

Continassa, incidente d’auto per il papà di Kulusevski. La ricostruzione

Ore 19.30 – Fatto di cronaca riportato da Paolo Aghemo a Sky Sport. Questo pomeriggio, nei pressi della Continassa, il papà di Dejan Kulusevski è stato coinvolto in un brutto incidente d’auto mentre si stava recando a prendere suo figlio post allenamento.

Fortunatamente il padre è rimasto illeso, con un grande spavento come conseguenza dell’accaduto. Macchina ferma, però, con i due che hanno lasciato il centro sportivo della Juventus in taxi.

Pjanic: «Ecco cosa mi ha scritto Agnelli dopo il sorteggio»

Ore 18.00 – Tuttosport ha intervistato Miralem Pjanic, proponendone un’anteprima del pezzo che uscirà domani sul giornale. Ecco come ha parlato il bosniaco della sfida in programma tra Juve e Barcellona di Champions League.

JUVE-BARCELLONA «Era una cosa che sognavo, ma impossibile quasi. Quando ho visto poi il sorteggio, mi sono detto: “Cavolo, siamo lì!”. Ero molto contento, felice di ritrovare il club che tengo veramente tanto a cuore, ho ricevuto subito tanti messaggi. Uno anche del Presidente: “Bentornato a casa”. Sono veramente molto felice di ritrovare i compagni, la gente con cui ho lavorato tutti questi anni, il Presidente, tante persone. Meglio affrontarla adesso che in una finale dai».

Coppa Italia femminile, rinviata Pomigliano-Juventus Women. Il comunicato

Ore 17.30 – Attraverso il proprio sito ufficiale, la FIGC ha comunicato il rinvio di Pomigliano-Juventus Women e Chievo-Empoli di Coppa Italia Femminile. Di seguito riportata la nota della Federazione.

«Preso atto delle comunicazioni pervenute da parte delle Società ASD Calcio Pomigliano e Chievo Verona Women e considerata la Circolare del Ministero della Salute del 12 ottobre 2020 avente ad oggetto “COVID-19: indicazioni per la durata ed il termine dell’isolamento e della quarantena”, unitamente al provvedimento del Dipartimento di Prevenzione ULSS 9 di Verona, si dispone il rinvio delle seguenti gare valevoli per la 2° giornata dei gironi eliminatori della Coppa Italia TIMVISION: ASD Calcio Pomigliano – FC Juventus e Chievo Verona Women – Empoli Ladies».

Bonucci: «Le critiche mi stimolano. Ci sono stati momenti difficili»

Ore 17.00 – In un’intervista rilasciata a DMAX, Leonardo Bonucci ha raccontato alcuni capitoli importanti della sua vita. Le parole del difensore della Juve. LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA

Tamponi Juventus, esito negativo: concluso l’isolamento fiduciario. Il comunicato

Ore 16.00 – Il giro di tamponi a cui è stato sottoposto il gruppo squadra della Juventus ha dato esito negativo. Terminato, dunque, l’isolamento fiduciario dei bianconeri dopo 10 giorni. Questa la nota ufficiale del club bianconero.

«Juventus Football Club comunica che, in applicazione delle normative e dei protocolli in vigore, si è concluso oggi pomeriggio il periodo di isolamento fiduciario precedentemente comunicato che ha coinvolto 61 persone».

A questo punto, come riportato da Sky Sport, si resta in attesa soltanto di conoscere l’esito dei tamponi effettuati da Ronaldo e McKennie, i due calciatori della Juve risultati positivi al Coronavirus.

Cristiano Ronaldo in dubbio per il Barcellona: la Uefa lo esalta così – VIDEO

Ore 15.00Cristiano Ronaldo è in dubbio per la sfida di settimana prossima contro il Barcellona e ancora in attesa del tampone negativo che gli permetta di prendere parte al big match di Champions League.

Nel frattempo la Uefa, tramite Twitter, esalta il portoghese con due video: uno con la maglia del Real Madrid (contro la Juve) e uno con i colori della Juve (contro il Manchester United).

Settore Giovanile Juve: rinviate le gare di Under 15, 16 e 17. Ufficiale

Ore 13.00 – La Juve aveva comunicato nei giorni scorsi lo stop temporaneo delle attività del settore giovanile: le squadre bianconere si trovano attualmente in isolamento domiciliare.

Come comunica ufficialmente la FIGC le gare della Juventus Under 15 (in casa col Torino), Under 16 (ospiti del Torino) e Under 17 (in casa con il Pisa) sono state rimandate a data da destinarsi.

Quarta maglia Juve: dove e come acquistarla – VIDEO

Ore 11.00 – La Juventus lancia il suo quarto kit gara. La divisa si rifà alla terza maglia usata nella stagione 2015/2016 ma con un diverso styling creato da Adidas al fianco di Humarace FC, team coordinato dal famoso artista Pharrel Williams.

Sul sito dello shop ufficiale della Juventus è già possibile acquistare la quarta divisa bianconera.

Allegri nel mirino di mezza Europa

Ore 8.50 – Secondo quanto riportato da Libero, Max Allegri sarebbe il tecnico più cercaro per le panchine in bilico in giro per l’Europa. Il suo nome, infatti, è accostato a Manchester United, Paris Saint Germain e Real Madrid, con l’Inter sullo sfondo.

Chiesa squalificato: chi al suo posto contro il Verona?

Ore 8.40Federico Chiesa non ci sarà contro il Verona. L’esterno bianconero sconta un turno di squalifica dopo l’espulsione a Crotone. Pirlo, secondo La Gazzetta dello Sport schiererà Frabotta sull’out di sinistra.

Sacchi commenta la prestazione di Kiev

Ore 8.30Arrigo Sacchi, sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, ha commentato la prestazione di Kiev della Juventus. Elogia Pirlo anche se non considera la gara molto complicata. (QUI LE SUE PAROLE)

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine del 23 ottobre

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.