De Rossi: «Con la Juve la solita gara in cui giocheremo per vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Rossi: «Con la Juve la solita gara in cui giocheremo per vincere»

Pubblicato

su

Alberto De Rossi, tecnico della Roma Primavera, ha parlato prima del fischio d’inizio del match contro la Juve: le dichiarazioni

Alberto De Rossi ha parlato a Sportitalia prima di Roma-Juve Primavera.

STAGIONE – «Confermo il concetto e lo rinforzo. La squadra ha reagito bene quest’anno in momenti negativi della stagione in cui non abbiamo proposto la stessa qualità. Qualche sconfitta di troppo anche per merito degli avversari».

ZALEWSKI – «C’è grande soddisfazione per tutti quelli che gli hanno dato qualcosa. E’ il nostro lavoro, poi ci pensa il mister».

JUVE – «Sarà la solita gara. L’ultima volta ci siamo incontrati a Trigoria dove abbiamo fatto meglio. Sarà una gara equilibrata con squadre forti e diverse idee di gioco. In campo ci saranno futuri campioni».

DUE RISULTATI UTILI – «Giocheremo per vincere, facendo del nostro meglio. Sarà dura, abbiamo di fronte una squadra che è stata il fiore all’occhiello d’Italia. Ha portato una squadra italiana in semifinale di Yout League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.