De Sciglio alla Juventus: previsto un incontro, accordo vicino

de sciglio
© foto www.imagephotoagency.it

Il terzino del Milan è vicino all’addio. Il club rossonero non punta su di lui e la Juventus è in prima fila per l’acquisto di De Sciglio

La Juventus può contare su Dani Alves e Stephan Lichtsteiner sulla fascia destra, su Alex Sandro e Asamoah sulla fascia sinistra ma, con ogni probabilità, almeno uno dei quattro citati dirà addio alla Juve in questa sessione di mercato. Alex Sandro e Dani Alves hanno tanto mercato, Asamoah e Lichtsteiner hanno il contratto in scadenza tra un anno e non sono titolari, quindi potrebbero esserci dei movimenti anche sulle corsie esterne difensive in vista della prossima campagna acquisti e cessioni.

La Juventus ha messo gli occhi, da ormai diversi anni, su Mattia De Sciglio. Il terzino destro che può ricoprire anche il ruolo di terzino sinistro, è uno dei pupilli di Massimiliano Allegri, che ne ha più volte caldeggiato l’acquisto. E nei prossimi giorni è previsto un incontro tra la dirigenza bianconeri e gli agenti del ragazzo. Il terzino ha un contratto in scadenza nel 2018 e lascerà il Milan. I rossoneri hanno già acquistato Ricardo Rodriguez e sono vicini all’accordo con l’Atalanta per Conti. Per De Sciglio quindi non sembra più esserci spazio: la Juve si avvicina.

Articolo precedente
verrattiDi Campli: «Verratti? La Juve ha più appeal del PSG. E su Orsolini…»
Prossimo articolo
sturaroSturaro, insulti social: il centrocampista risponde per le rime – FOTO