De Sciglio alla Juventus: previsto un incontro, accordo vicino - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Sciglio alla Juventus: previsto un incontro, accordo vicino

Pubblicato

su

Il terzino del Milan è vicino all’addio. Il club rossonero non punta su di lui e la Juventus è in prima fila per l’acquisto di De Sciglio

La Juventus può contare su Dani Alves e Stephan Lichtsteiner sulla fascia destra, su Alex Sandro e Asamoah sulla fascia sinistra ma, con ogni probabilità, almeno uno dei quattro citati dirà addio alla Juve in questa sessione di mercato. Alex Sandro e Dani Alves hanno tanto mercato, Asamoah e Lichtsteiner hanno il contratto in scadenza tra un anno e non sono titolari, quindi potrebbero esserci dei movimenti anche sulle corsie esterne difensive in vista della prossima campagna acquisti e cessioni.

La Juventus ha messo gli occhi, da ormai diversi anni, su Mattia De Sciglio. Il terzino destro che può ricoprire anche il ruolo di terzino sinistro, è uno dei pupilli di Massimiliano Allegri, che ne ha più volte caldeggiato l’acquisto. E nei prossimi giorni è previsto un incontro tra la dirigenza bianconeri e gli agenti del ragazzo. Il terzino ha un contratto in scadenza nel 2018 e lascerà il Milan. I rossoneri hanno già acquistato Ricardo Rodriguez e sono vicini all’accordo con l’Atalanta per Conti. Per De Sciglio quindi non sembra più esserci spazio: la Juve si avvicina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.