De Sciglio: «Champions? Mi piacerebbe affrontare una squadra inglese»
Connettiti con noi

News

De Sciglio: «Champions? Mi piacerebbe affrontare una squadra inglese»

Pubblicato

su

Mattia De Sciglio parla dei sorteggi di Champions e rivela di preferire una squadra inglese agli ottavi. Le parole del terzino

Ai microfoni di Sky Sport, Mattia De Sciglio ha rilasciato una lunga intervista, parlando anche del sorteggio degli ottavi di Champions, che si terrà lunedì.

«Evitare è difficile da dire perché se si vuole arrivare fino in fondo prima o poi bisogna incontrarle tutte quindi mi piacerebbe, a livello personale, giocare contro una squadra inglese perché mi piace giocarci contro, l’abbiamo fatto anche due anni fa. Preferenze sulla squadra migliore è difficile da dire» ha rivelato il terzino biancnero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.