De Sciglio: «Critiche? Devo esser giudicato in base al campo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Sciglio a Dazn: «Critiche? Devo esser giudicato in base al campo. La mia priorità è la Juventus»

Pubblicato

su

Mattia De Sciglio ha parlato dopo Salernitana Juve ai microfoni di Dazn. Ecco le dichiarazioni del difensore bianconero

Ai microfoni di DAZN, Mattia De Sciglio ha parlato dopo Salernitana Juve.

MIGLIORARE NEGLI ULTIMI 30 MINUTI – «Bisogna gestire meglio le partite anche se siamo sul 3-0- perché è importante finire le partite senza subire gol. Rischiare il meno possibile, gestire meglio la palla».

CRITICHE – «Io penso solo al campo, credo che debba essere giudicato per cosa faccio in campo. Non ho fatto niente di male, do il massimo per questa maglia in campo perché per me la priorità è la Juventus».

HAN FATTO PIACERE PAROLE ALLEGRI«Molto perché sono stati eventi spiacevoli e sono contento abbia preso posizione nei miei confronti».

COME STA FISICAMENTE – «Mi sono sentito meglio stasera rispetto alle ultime due. Fortunatamente anche a ritmo gara, reattività di gambe, mi sentivo meglio. Il focus principale di questa sera era evitare una brutta partenza come con il Monza, altrimenti avremmo rischiato di complicarci la vita da soli. In attesa di cosa verrà deciso dobbiamo fare tanti punti».

MEGLIO DA QUINTO O DIFESA A QUATTRO – «Sono due ruoli simili ma anche aspetti diversi che durante la mia carriera ho avuto modo di fare. Per me non è un ruolo nuovo, ho fatto anche il terzo centrale quindi fortunatamente riesco ad adattarmi in questi ruoli. Facendo il quinto devi ricoprire tutta la fascia ma lo trovo divertente perché hai più possibilità di attaccare rispetto alla difesa a quattro in cui devi prestare più attenzione anche alla fase difensiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.