De Sciglio a JTV: «Scossa per la Supercoppa. Primo obiettivo stagionale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Sciglio a JTV: «Scossa per la Supercoppa. È il primo obiettivo stagionale»

Pubblicato

su

De Sciglio ha commentato a JTV la clamorosa rimonta dell’Olimpico. Le parole del match-winner

Mattia De Sciglio ha parlato anche a JTV dopo Roma Juve.

Il commento del terzino della Juventus.

GOL – «Il primo è una gioia immensa, ma quello di stasera che ci ha portato i tre punti in una partita così folle è altrettanto importante. Quindi sono davvero contento».

MORALE – «Dopo il 3-2 un po’ come nel primo tempo abbiamo ripreso a giocare dopo un inizio non fatto bene. Nel momento di difficoltà è venuto fuori il carattere e tutto il gruppo. È altrettanto importante anche in vista delle prossime partite, dà morale».

SCOSSA PER LA SUPERCOPPA – «Sicuramente. Tra tre giorni c’è il primo obiettivo stagionale contro una grande avversaria come l’Inter. Dovremo giocare come abbiamo fatto stasera l’ultima mezz’ora, tutti insieme aiutandoci l’un l’altro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.